🏖 Siamo in vacanza, quindi potremmo non essere in grado di risponderti subito. Ma ti risponderemo, e a settembre torneremo pienamente in attività, quindi non esitare a contattarci!

Il modo migliore di contattarci è mandarci una email all’indirizzo info@scritturaatuttotondo.it, oppure utilizzando il modulo piĂą in basso. Se non dovessi ricevere una nostra risposta entro 2 giorni lavorativi, controlla che non sia andata a finire nella cartella spam! Puoi anche chiamarci, o mandarci un messaggio whatsapp, al numero 377-2672477. Se sei semplicemente alla ricerca di informazioni e consigli in tema di scrittura e pubblicazione, ti invitiamo a visitare il nostro ricchissimo blog:

đź“° Tutti gli articoli | Tutti gli articoli di argomento “Scrivere” ✍🏻

Se sei un/una professionista e vorresti inviarci il tuo curriculum per un’eventuale collaborazione professionale, per favore desisti. In questo periodo non accettiamo autocandidature.



    Mi sono affidata al team di SATT perché leggendo del loro lavoro ho sentito subito dentro che queste donne meravigliose avrebbero potuto aiutarmi. Sono state incredibili, mi hanno veramente accompagnata nel creare un’opera che è esattamente quello che sognavo.

    Claudia Pretto

    autrice di «Del senso del viaggio dentro ed oltre»

    Ho percepito fin da subito di essermi affidato a professionisti che avrebbero lavorato nel mio interesse, e così è stato. Se dovessi scegliere solo due parole per descrivere i servizi di Scrittura a tutto tondo, sarebbero “efficienza” e “serietà”. Grazie di cuore.

    Antonio Parolisi

    autore di «Il fitness delle illusioni»

    I consigli di scrittura che mi ha dato la editor di SATT sono stati formidabili. Mi hanno dato una visione più chiara della struttura del mio romanzo e sono divenuto consapevole di alcuni errori che avevo fatto, e che in futuro non farò. Perché continuerò a scrivere!

    Gianni N.

    autore pubblicato

    Scrittura a tutto tondo mi ha dato l’opportunità di realizzare il mio libro tascabile come l’avevo immaginato da sempre. Non posso che consigliare questo fantastico Team dove ho piacevolmente riscontrato serietà e onestà negli emolumenti richiesti.

    Rita Tedeschi

    autrice di «Intimi scatti»

    Sono molto soddisfatta del mio libro. Mi è piaciuta la linearità dell’impaginazione, la scelta dei caratteri di stampa, quelle maiuscole un po’ gotiche per i titoli delle mie poesie. Anche la copertina mi è piaciuta molto, con l’evidenziazione della mia foto sul fronte.

    Annamaria Odoni

    autrice di «Segreti e dintorni»

    Ben vengano iniziative come quella di Scrittura a tutto tondo. E vi ringrazio ancora, da cliente, della professionalitĂ , della cura per i dettagli e della tenacia nella promozione che costituisce la maggior responsabile del successo del mio eBook. W l’autopubblicazione di qualitĂ !

    Stefano Cerboni

    autore di «Velista per sbaglio»

    A parte la vera bellezza intrinseca di questo sito, l’aiuto che l’amica Rita e le sue collaboratrici mi hanno dato nel lanciare il mio libercolo è stato fondamentale. Un ponte verso Hollywood, ne sono certo!!! E tutto grazie a SATT — Scrittura a tutto tondo!!!

    Alberto Radicchi

    autore di «Te lo do io il mal d'Africa»

    Mi sono affidata a SATT per tutto quello che ha riguardato l’uscita del mio primo romanzo: dalla revisione del testo alla predisposizione del mio sito web, fino alla copertina, di Menotti & Valentina. Tutto impeccabile, curato con efficienza e attenzione per i particolari.

    Francesca Frazzoli

    autrice de «Le silenziose vie della Bellezza»

    Affidabilità, professionalità e passione sono i tratti distintivi del lavoro prezioso di Scrittura a tutto tondo. La cura, la pazienza, l’amore e la competenza messe a disposizione degli autori sono impagabili. Il risultato è la realizzazione di un libro perfetto da ogni punto di vista.

    Silvia Margherita

    autrice di «Sirene contro corrente»

    Lavorare con queste donne è stato fantastico: mi hanno assistita dall’inizio alla fine, mi hanno dato consigli preziosi, hanno risolto problemi che neppure avevo previsto, e — piĂą in generale — sono state sempre pazienti e gentili con la sottoscritta. GRAZIE.

    Alessia Esse

    autrice de «La favola di Thea»

    Leggi tutte le recensioni