Se sei semplicemente alla ricerca di informazioni su questioni di scrittura o di pubblicazione, ti invitiamo a visitare il nostro ricchissimo blog:

📰 Tutti gli articoli | Tutti gli articoli di argomento “Scrivere” ✍🏻

Se desideri contattarci direttamente e chiederci informazioni, il modo migliore è mandarci una email, anche tramite il modulo che trovi più in basso. In alternativa puoi chiamarci al telefono: rispondiamo il lunedì, il martedì e il mercoledì dalle 10 alle 17. Negli altri giorni/orari troverai la segreteria e potrai lasciarci un messaggio.

I tuoi dati personali e le informazioni che ti riguardano non saranno inseriti in alcun “database”; non riceverai comunicazioni pubblicitarie da parte nostra o di altri soggetti, né telefonate o messaggi inopportuni. I tuoi dati saranno utilizzati al solo scopo di fornirti una risposta in privato. Non saranno mai resi pubblici o condivisi con altri.

Telefono: 06 56548487
Mobile: 377 2672477
Email: [email protected]

    Scrittura a tutto tondo mi ha dato l’opportunità di realizzare il mio libro tascabile come desideravo e come l’avevo immaginato da sempre. Non posso che consigliare questo fantastico Team dove ho piacevolmente riscontrato serietà e onestà negli emolumenti richiesti.

    Rita Tedeschi

    autrice di «Intimi scatti»

    Il lavoro di promozione di questo Team era proprio quello di cui avevo bisogno, mi sono trovato benissimo con loro. Il mio romanzo deve trovare modo di scivolare davanti agli occhi del potenziali lettori, e le ragazze di SATT sono bravissime in questo, per cui le ringrazio.

    Mirko Hilbrat

    autore de «La rosa dei venti»

    Sono molto soddisfatta del mio libro. Mi è piaciuta la linearità dell’impaginazione, la scelta dei caratteri di stampa, quelle maiuscole un po’ gotiche per i titoli delle mie poesie. Anche la copertina mi è piaciuta molto, con l’evidenziazione della mia foto sul fronte.

    Annamaria Odoni

    autrice di «Segreti e dintorni»

    Ben vengano iniziative come quella di Scrittura a tutto tondo. E vi ringrazio ancora, da cliente, della professionalità, della cura per i dettagli e della tenacia nella promozione che costituisce la maggior responsabile del successo del mio eBook. W l’autopubblicazione di qualità!

    Stefano Cerboni

    autore di «Velista per sbaglio»

    A parte la vera bellezza intrinseca di questo sito, l’aiuto che l’amica Rita e le sue collaboratrici mi hanno dato nel lanciare il mio libercolo è stato fondamentale. Un ponte verso Hollywood, ne sono certo!!! E tutto grazie al Supersito SATT — Scrittura a tutto tondo!!!

    Alberto Radicchi

    autore di «Te lo do io il mal d'Africa»

    Mi sono affidata a SATT per tutto quello che ha riguardato l’uscita del mio primo romanzo: dalla revisione del testo alla predisposizione del mio sito web, fino alla copertina, di Menotti & Valentina. Tutto impeccabile, curato con efficienza e attenzione per i particolari.

    Francesca Frazzoli

    autrice de «Le silenziose vie della Bellezza»

    Affidabilità, professionalità e passione sono i tratti distintivi del lavoro prezioso di Scrittura a tutto tondo. La cura, la pazienza, l’amore e la competenza messe a disposizione degli autori sono impagabili. Il risultato è la realizzazione di un libro perfetto da ogni punto di vista.

    Silvia Margherita

    autrice di «Sirene contro corrente»

    Lavorare con queste donne è stato fantastico: mi hanno assistita dall’inizio alla fine, mi hanno dato consigli preziosi, hanno risolto problemi che neppure avevo previsto, e — più in generale — sono state sempre pazienti e gentili con la sottoscritta. Rita, Valentina: GRAZIE.

    Alessia Esse

    autrice de «La favola di Thea»

    La prima cosa che ho potuto constatare è stata la grande onestà a livello di richieste economiche rispetto ad altri preventivi che mi erano stati presentati. Le persone pronte a farti credere di avere prodotto un capolavoro per poi spillarti migliaia di euro sono sempre dietro l’angolo.

    Marco Maltoni

    autore di «Quindici minuti di ritardo»

    Scrittura a tutto tondo è il vostro approdo sicuro. Vi risparmierete una scoraggiante serie di rifiuti da parte delle case editrici e di regalare soldi ad agenzie letterarie. E soprattutto eviterete i famigerati “editori a pagamento”, la categoria davvero infida in questo campo.

    Franco Buso

    autore di «Devora»

    Leggi tutte le recensioni