Ospitiamo con piacere la recensione di un libro particolare e illuminante, scritto da un’insegnante di discipline spirituali. Lei si chiama Surabhi E. Guastalla e il libro è Amico Angelo. La recensione è stata elaborata da un’esperta della materia: Michela Antifora del portale Guarigione Emozionale.

Un'immagine del libro AMICO ANGELO di Surabhi E. Guastalla

Da diversi anni, ma soprattutto in questo ultimo periodo così significativo per il genere umano, numerosi autori dedicano le loro opere agli Angeli, trattando l’argomento sia dal punto di vista religioso che da quello spirituale. 

Il lettore è stimolato dalla curiosità e dalla voglia di conoscere più a fondo la storia e il significato di questi Esseri di Luce. Spesso è spinto dalla necessità di entrare in contatto con loro, a volte per chiedere aiuto nel percorso di vita quotidiano, ma soprattutto per ciò che concerne il cammino evolutivo e spirituale individuale. 

Avendo dedicato molti anni allo studio di questi meravigliosi “Messaggeri Divini”, ho avuto modo di leggere e studiare tantissimo su di loro.

Qualche giorno fa ho avuto il piacere e l’onore di ricevere in dono il libro Amico Angelo dell’autrice Surabhi E. Guastalla, a cui sono profondamente grata. 

Uno degli aspetti del libro che mi è piaciuto davvero tanto è che l’autrice non dispensa troppe parole nel cercare di spiegare minuziosamente chi siano gli Angeli e quale sia il loro mondo, ma concentra la narrazione iniziale su ciò che è essenziale conoscere. In seguito entra nello specifico e in maniera dettagliata dando veri e propri consigli pratici su come entrare in contatto con il vasto mondo Angelico. 

Sicuramente il lettore che riterrà opportuno approfondire l’argomento avrà modo di farlo, mentre consiglio il libro Amico Angelo a tutti coloro che desiderano entrare in contatto con gli Angeli e sentono la necessità di conoscere metodi di attuazione facili e veloci. 

Simboli, meditazioni, pratiche di Luce e preghiere sono gli strumenti che l’autrice dispensa all’interno di questo interessante libro, e che personalmente consiglio di utilizzare a tutti coloro che iniziano ad approcciarsi a loro, o a chi desidera conoscere semplici pratiche di uso quotidiano per ricevere messaggi chiari e precisi dagli Angeli.

Il libro si concentra in poche pagine, molto efficaci nel loro intento. Un valido aiuto per chi desidera intraprendere un percorso personale e spirituale alla ricerca di risposte dai nostri amati Angeli, i quali sono sempre pronti a elargirci i loro doni, nel momento in cui ci alleniamo con loro e siamo pronti ad affidarci alle loro amorevoli cure e indicazioni.

Recensione di Michela Antifora
Guarigione Emozionale

Amico Angelo di Surabhi E. Guastalla è pubblicato in esclusiva su Amazon, in tre diversi formati: copertina rigida, copertina flessibile ed eBook Kindle. Qui sotto, un’anteprima.

2 commenti a: «Amico Angelo» di Surabhi E. Guastalla: recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Per conoscere le nostre politiche in materia di trattamento dei dati personali, leggi l'informativa.