Aggiornamento. Il libro non è più disponibile online, per scelta dell’autrice.

Con vivo piacere oggi annunciamo l’uscita di Umane Risorse. Come restare umani sul lavoro di Antonella Vecchi. Questo libro — un manuale sulle risorse umane che non parla “dei” lavoratori, ma “con i” lavoratori — è disponibile in versione cartacea e anche elettronica.

Umane Risorse

Sei un lavoratore, una lavoratrice, e non riesci a districarti nell’aggrovigliata matassa delle dinamiche aziendali? Questo manuale, pensato per i lavoratori, è il libro che fa per te.

Umane Risorse tratta gli argomenti relativi alla gestione delle risorse umane con uno sguardo privilegiato sui lavoratori, visti come Persone prima che come “risorse”. Il libro, scritto con un linguaggio semplice e accattivante, è anche alleggerito da piccoli racconti d’impresa, che introducono gli argomenti trattati.

Secondo l’autrice Antonella Vecchi, l’azienda è un palcoscenico. Cambia la trama, cambiano le scene ma, se accendiamo i riflettori sulle Persone, ci accorgiamo che la strada è sempre la stessa: persone al centro!

Scrittura a tutto tondo ha accompagnato l’autrice nel percorso che l’ha portata a pubblicare il libro, proponendole un formato del libro stesso, progettandone la copertina originale (Valentina Marinacci) nonché l’aspetto delle pagine interne (Oriana Corsi). Inoltre abbiamo svolto tutte le operazioni, anche burocratiche, necessarie per la pubblicazione.

Speriamo di avervi incuriositi a sufficienza e vi esortiamo senz’altro a leggere presto Umane Risorse e a regalarlo: chi riceverà questo dono, ve ne ringrazierà!

Hai bisogno di aiuto? Contattaci! Possiamo aiutarti a scrivere, pubblicare, promuovere il tuo libro. Siamo un gruppo di donne, coach esperte al tuo fianco lungo il percorso che ti porta a realizzare il tuo desiderio: Scrittura a tutto tondo è il servizio editoriale professionale che si prende cura delle tue aspirazioni.

Scopri di più leggendo le testimonianze degli autori con i quali abbiamo lavorato!

Hai qualcosa da aggiungere?