Questa pagina del blog risale al 2015. Per trovare notizie più recenti in tema di autopubblicazione, o selfpublishing, puoi spostarti qui, oppure puoi utilizzare la funzione di ricerca. Contattaci se hai bisogno di chiarimenti o vuoi richiederci informazioni.

Lo annunciamo un po’ all’ultimo momento, perché il webinar in questione è domani, mercoledì 11 novembre, alle 14, ma ci sembra importante diffondere la notizia!

Molte persone intenzionate ad autopubblicarsi si spaventano di fronte alla possibile spesa — editing, creazione del libro elettronico (non sarà meglio farselo da sé?), per non parlare dell’impaginato per la stampa e della copertina… ecco, chi si affida a Scrittura a tutto tondo potrebbe scoprire che la spesa non è esosa e che dell’investimento si può ampiamente rientrare; ma in ogni caso, può intraprendere la strada del crowfunding. Cioè, avviare una campagna di raccolta fondi via web.

Ebbene, l’11 novembre (a cura di StreetLib) avrà luogo un seminario online (o webinar) gratuito, su questioni di selfpublishing e crowdfunding — ovvero, sulla possibilità di utilizzare finanziamenti volontari per l’attuazione dei propri progetti di scrittura in autonomia.

Trovate tutte le informazioni su questa pagina.

Altri articoli sul selfpublishing ⤵️

Hai qualcosa da aggiungere?