Silenziose_h400

Annunciamo con molto piacere la pubblicazione di un nuovo libro da noi curato: Le silenziose vie della Bellezza di Francesca Frazzoli. In questo caso non ci siamo limitate (per così dire) a produrre l’eBook: il romanzo d’esordio di questa interessante autrice, infatti, esiste anche nella versione cartacea — ordinabile su Amazon e su CreateSpace eStore.

Amazon, con la forza del suo canale distributivo, fornisce la possibilità di ordinare il libro da Europa e Nord America; noi forniamo la possibilità di ottenere un libro stampato di qualità eccellente — un bel paperback, leggibile, maneggiabile, gradevole.

Francesca Frazzoli ha un sito web, curato e messo in opera da noi; sito che vi consigliamo di visitare per ottenere maggiori informazioni sul libro e sulla sua autrice. C’è anche una sezione blog, che apre una finestra sul mondo di riferimento del romanzo, naturalmente aperta ai vostri commenti e contributi. Dalla quarta di copertina:

Un romanzo di amore e di rinascita. Una storia piena di sapienza e di dolcezza, che ci induce a riflettere sull’idea che abbiamo del destino. È tutto già scritto e “necessario” o siamo noi, piuttosto, a creare le circostanze favorevoli in ragione del nostro livello di consapevolezza?

La pubblicazione è stata già segnalata su Mestiere Libro, e già su Amazon sono comparse diverse recensioni: volete aggiungere la vostra? 😉






Hai qualcosa da aggiungere?