chiara300Siamo felici di annunciare che è uscito un nuovo eBook creato e curato da noi: Rosa Aeternum Nematocisti di Luigi Rossi — un inquietante thriller, ben costruito e sorprendente, che vi farà venire i brividi e dimenticare il caldo dell’estate. E che vi strapperà persino qualche sorriso: perché l’autore non rinuncia ad arricchire il suo racconto con alcune spruzzate di ironia. Una lettura vivamente consigliata agli amanti del genere, e non solo.

La copertina è di Valentina Marinacci per Scrittura a tutto tondo; riguardo al layout interno, in questo caso abbiamo optato per uno stile sobrio. Unica concessione alla vista, i numeri dei capitoli, che sono disegnati in stile “grunge”. Dalla presentazione:

Nella vita di Lorent Ladoff tutto sembra perfetto. Possiede un’azienda di successo che produce vini pregiati, abita in una villa lussuosa con la moglie e la deliziosa figlia. Ma poi, nella sua vita irrompe una donna misteriosa decisa a trasformare i ricordi dell’uomo in fantasmi e che, prima di attuare il suo piano, muore in circostanze poco chiare…

Potete ordinare il romanzo, grazie alla distribuzione offerta da Narcissus, sul vostro negozio online preferito; di seguito trovate una lista parziale. Potete anche scaricarne un’anteprima gratuita nei formati epub e mobi. Buona lettura!

Prezzo: Vedi su Amazon.it

Hai qualcosa da aggiungere?