Rosa Aeternum Nematocisti - la copertinaSiamo felici di annunciare che è uscito un nuovo eBook creato e curato dal nostro gruppo di lavoro: Rosa Aeternum Nematocisti di Luigi Rossi — un inquietante thriller, ben costruito e sorprendente, che vi farà venire i brividi. E che vi strapperà anche qualche sorriso: perché l’autore non rinuncia ad arricchire il suo racconto con alcune spruzzate di ironia. Una lettura vivamente consigliata agli amanti del genere!

La copertina è di Valentina Marinacci per Scrittura a tutto tondo; riguardo al layout interno, in questo caso abbiamo optato per uno stile sobrio. Unica concessione alla vista, i numeri dei capitoli, che sono disegnati in stile “grunge”.

Nella vita di Lorent Ladoff tutto sembra perfetto. Possiede un’azienda di successo che produce vini pregiati, abita in una villa lussuosa con la moglie e la deliziosa figlia. Ma poi, nella sua vita irrompe una donna misteriosa decisa a trasformare i ricordi dell’uomo in fantasmi e che, prima di attuare il suo piano, muore in circostanze poco chiare…

Rosa Aeternum Nematocisti - dichiarazioni dell'autore

Potete ordinare Rosa Aeternum Nematocisti sul vostro negozio online preferito: di seguito trovate una lista parziale.

Il romanzo è stato segnalato su La Tela Nera e su ThrillerPages, che poi l’ha anche recensito molto positivamente.

Aggiornamento. L’autore di Rosa Aeternum Nematocisti, Luigi Rossi, ha in seguito dato luogo — autonomamente — alla pubblicazione del libro cartaceo.

Hai qualcosa da aggiungere?