Questa pagina del nostro blog si riferisce a un eBook che ci sembra non sia più in commercio; l’autrice deve averlo ritirato. Era comunque molto felice della copertina originale che le avevamo realizzato, e che potete vedere qui sotto.

Vi piace il genere Romance? Vi interessano il drama, le questioni di famiglia e vendicative? Se sì, partendo per le vacanze non potete evitare di caricare sul vostro e-reader, o tablet, l’ultimo eBook creato e curato dalla nostra agenzia, per poi letteralmente divorarlo: Le Décadent di Ollie Sophia McKain.

decadent_300

La copertina dell’eBook è di Valentina Marinacci per Scrittura a tutto tondo; per il resto, abbiamo curato la creazione del libro elettronico (con un layout adatto al contenuto, e concordato con l’autrice) e la redazione della “quarta di copertina”. Dalla quale citiamo:

Penelope Tarove è una giovane donna che di certo non ha problemi economici. Ha creato “Le Décadent”, una multinazionale che ruota attorno alla pulsione più potente in ogni essere umano della terra: il sesso! Discoteche, sexy shop, spettacoli di spogliarello, ristoranti erotici, riviste d’alta moda, lingerie: tutto fa capo a “Penè”, che vive a Milano in un lussuoso e tecnologico palazzo, circondata da bodyguard, inservienti e parassiti. Si è lasciata alle spalle la ragazzina grassoccia e insicura che era, assillata da una famiglia che non comprendeva le sue ambizioni e afflitta da un amore non corrisposto, che le aveva reso la vita impossibile. Un giorno, però, il passato torna a bussare alla sua porta…

Potete ordinare il romanzo sul vostro negozio online preferito (alcune recensioni entusiastiche sono già comparse su Amazon, Google Play e Ultima Books). Buona lettura!

Hai bisogno di aiuto? Contattaci! Possiamo aiutarti a scrivere, pubblicare, promuovere il tuo libro. Siamo un gruppo di donne, coach esperte al tuo fianco lungo il percorso che ti porterà a realizzare il tuo desiderio: Scrittura a tutto tondo è il servizio editoriale professionale che si prende cura delle tue aspirazioni.

Scopri di più leggendo le testimonianze degli autori con i quali abbiamo lavorato!

copertine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Per conoscere le nostre politiche in materia di trattamento dei dati personali, leggi l'informativa.