Aggiornamento del 4 luglio 2016. Il libro, nato digitale, è adesso disponibile anche in edizione cartacea, ampliato e con un nuovo progetto grafico. Lo trovate su Amazon. E’ inoltre stato lanciato il sito ufficiale di Velista per sbaglio.

Velista-per-sbaglio300Siamo molto felici di annunciare che è uscito un nuovo eBook curato dal nostro gruppo di lavoro: Velista per sbaglio. Per chi ha deciso di iniziarsi ai piaceri di un weekend in barca a vela di Stefano Cerboni.

Si tratta del primo e unico manuale di vela per principianti assoluti; un testo agile, spiritoso e dissacrante che offre risposte semplici alle mille complicatissime domande che si affollano nella mente dei neofiti della navigazione pura.

Se ti hanno invitato a trascorrere un weekend in mezzo al mare, e avvertito che avrai a che fare con oggetti sconosciuti quali paterazzi, trozze e matafioni, questo libro è per te. Se sei uno skipper, questo libro è anche per te: fallo leggere, prima di salpare, ai novizi che accoglierai a bordo. Risparmierai fiato ed energie!

Si tratta di un’edizione particolare, con una struttura tecnico-grafica complessa, ricca di fotografie e immagini a colori (scelte personalmente dall’Autore) e ottimizzata per la lettura su schermi di grandi dimensioni.

Grazie alla distribuzione offerta da Narcissus, puoi ordinare questo nuovo, interessante eBook dal tuo negozio online preferito; di seguito trovi una lista parziale. Buon vento a te, e a tutti! 🙂








Hai qualcosa da aggiungere?