mep300Siamo particolarmente felici di annunciare che Elena e Michela Martignoni, autrici di romanzi storici e thriller di successo pubblicati da grandi case editrici italiane e straniere, hanno scelto Scrittura a tutto tondo per la creazione del loro primo libro elettronico auto-pubblicato.

L’eBook in questione è Memorie e peccati. L’amante di papa Borgia ed è un romanzo erotico (a dir poco, bollente…) incentrato sulla figura di Vannozza Cattanei, amante di Rodrigo Borgia (papa Alessandro VI) e madre di Cesare e Lucrezia Borgia.

L’edizione che abbiamo realizzato ha un layout interno particolarmente curato, con fregi ornamentali, immagini a colori, rimandi interni e link esterni — come sempre nei nostri libri elettronici, che mirano a non essere dei semplici flussi di parole. Dalla presentazione:

Una donna nuda coperta di petali di rosa attende l’amante. E’ Vannozza Cattanei, la protagonista del romanzo. L’uomo che ama è il più potente di Roma: Rodrigo Borgia, papa Alessandro VI. Questo però è un ricordo ormai lontano, uno dei tanti che lei vuole riportare alla luce per onorare il suo passato. Ora Vannozza è anziana. Con alcuni dei suoi si è rifugiata nel castello di Nepi perché papa Alessandro è morto da pochi giorni lasciando l’Urbe sconvolta dalla lotta per la conquista del soglio vacante. Nel corso della narrazione, che si snoda seguendo il filo dei suoi ricordi, Vannozza non si spoglia solo degli abiti, ma mette a nudo anche la sua anima…

Potete ordinare il romanzo, grazie alla distribuzione offerta da Narcissus, sul vostro negozio online preferito; di seguito trovate una lista parziale. Potete inoltre scaricarne un’anteprima gratuita nei formati epub e mobi. Buona lettura!






Hai qualcosa da aggiungere?