Conventaccio 300Siamo felici di annunciare che è uscito un nuovo eBook creato da noi, per quanto attiene al layout interno (la copertina non è nostra): Il Conventaccio di Liliana Lupi. Inviato a Narcissusche adesso si chiama StreetLib la sera del 25 marzo, dopo meno di due giorni il libro elettronico era già in vendita nella maggior parte dei negozi online.

Si tratta di un libro elettronico particolare, con una struttura tecnico-grafica complessa, ricco di immagini a colori e adatto anche alla lettura su schermi di grandi dimensioni.

Abbiamo inoltre curato la correzione di bozze e la redazione della quarta di copertina, dalla quale citiamo:

Prezzo: Vedi su Amazon.it

Quanto è importante avere solide radici? Quanto conta avere un buon rapporto con l’ambiente sociale dal quale si proviene? Chi leggerà questo testo autobiografico non potrà non porsi domande come queste. E il discorso sulle ‘radici’ non è casuale, perché questa è una storia legata alla terra. Il mondo ritratto dall’autrice è quello della mezzadria: un particolare sistema contadino tipico dell’Umbria, e di buona parte dell’Italia centrale, fino agli anni Sessanta del Novecento…

Potete ordinare il libro sul vostro negozio online preferito; di seguito trovate una lista parziale. Buona lettura!




Hai qualcosa da aggiungere?